Termini e condizioni

Art. 1 Ambito di validitá
Per quanto concerne gli ordini dell’ azienda Bioexpress S.r.l. per mezzo della homepage www.bioexpress.it vigono esclusivamente le seguenti condizioni generali di contratto nella loro forma al momento dell’ordine.
Il testo può essere scaricato e stampato dal cliente sul proprio computer. Bioexpress non prenderà in considerazione condizioni difformi poste dal cliente, a meno di aver espressamente acconsentito per iscritto alla loro validità.

Art. 2 Conclusione del contratto e diritto di recesso
Si tratta di un “abbonamento virtuale“ dove il cliente non si deve assumere impegni scritti. L’ ordine del cliente è da effettuare mediante invio dell’apposito modulo d’ordine compilato, messo a disposizione sul sito di Bioexpress www.bioexpress.it sotto la sezione 'Iscrizione al servizio'. L’ accettazione di Bioexpress avviene con l’invio di una conferma d’ ordine via e-mail al cliente.
L'ordine puó essere effettuato anche tramite una chiamata al numero verde 0473 44 23 66.
Il cliente ha la facoltà di recedere dal servizio in ogni momento. Basta inviare una mail a info@bioexpress.it o basta una chiamata al numero verde 800 89 28 38.

Art. 3 Fornitura della merce
Il giorno della consegna verrá stabilito da Bioexpress. Bioexpress non garantisce un'orario per la consegna.
I termini di fornitura e le scadenze indicate da Bioexpress nella relativa conferma d’ordine sono meramente indicativi e non vincolanti. La consegna è possibile solo in alcune regioni d'Italia.

Art. 4 Costi di fornitura
Le spese per il trasporto e per la consegna sono giá incluse nel prezzo della cassetta. Assieme alla cassetta il cliente riceve un documento di trasporto e alla fine del mese una fattura cumulativa / riepilogo mensile di tutti i prodotti consegnati nell’arco del mese passato.

Art. 5 Scadenze e pagamenti
Vengono applicati i prezzi in vigore al momento dell’ordine.
Il pagamento deve avvenire secondo una delle queste modalità: bollettino freccia, l'addebito diretto SEPA (o SDD), carta di credito, bonifico bancario e postale.
Versamento bancario:
1.) Cassa Di Risparmio Bolzano S.p.A.
CIN: J ABI: 06045 CAB: 58460 C/C: 000000510000
IBAN: IT98 J060 4558 4600 0000 0510 000
2.) Banca INTESA SANPAOLO
IBAN: IT76 M030 6958 5931 0000 0001 386

Versamento sul conto corrente postale:
BioExpress Srl
Via Steinach 45
39022 Lagundo (BZ)
Nummer des Postkontos: 69 37 62 18

Versamento ONLINE sul conto corrente postale:
IBAN: IT 05 S 07601 11600 000069376218

Art. 6 Garanzia e responsabilità
La corrispondenza tra le immagini dei prodotti ed il loro aspetto reale possono differire.
Per difetti della merce inviata, Bioexpress è responsabile ai sensi delle vigenti normative sulla compravendita dei beni di consumo.

Art. 7 Protezione dei dati
In adempienza con il D. L. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, Vi informiamo che nei nostri database sono presenti informazioni anagrafiche relative alla Vostra persona e/o societa rilevate ai fini fiscali e/o amministrativi, nonchè nell'ambito della normale attività commerciale. Tali informazioni non verranno divulgate a terzi senza la Vostra autorizzazione. Il titolare del trattamento dei dati è BioExpress Srl. In ogni momento potrete richiedere la sospensione di tale trattamento, ad esclusione di quanto effettuato in esecuzione degli obblighi di legge, inoltrando la Vostra richiesta all'indirizzo info@bioexpress.it

Art. 8 Diritto applicabile e foro esclusivo
Ausschließlicher Gerichtsstand ist der Sitz der Fa. Bioexpress GmbH, mit Sitz in I-39022 Algund (BZ), demzufolge das Landesgericht Bozen, Außenstelle Meran.
Für die vertraglichen Beziehungen der Vertragspartner gilt ausschließlich italienisches Recht unter Ausschluss der Bestimmungen des UN-Kaufrechtes.