FAQs


Come posso ordinare?

     È sufficiente compilare il modulo di registrazione qui e riceverete via e-mail il codice cliente e la password. In questa e-mail vi comunicheremo anche il giorno in cui saremo presenti nella vostra zona. Dopo aver inserito i prodotti desiderati nel carrello, prepareremo e consegneremo tutto, il pagamento avverrà solo il mese successivo.


Dove consegnate?

     Consegniamo in Trentino-Alto Adige, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e nel centro di Roma.


Quali prodotti offrite?

Offriamo frutta e verdura fresca biologica e altre prelibatezze. Particolarmente apprezzate sono le nostre cassette biologiche, il cui contenuto è suggerito da noi e cambia ogni settimana a seconda della stagione. Naturalmente, è possibile personalizzare la consegna sostituendo i prodotti. Troverete tutte le nostre cassette qui. Potete anche personalizzare la vostra spesa. Tutti i nostri prodotti aggiuntivi, dal pane al formaggio, sono disponibili qui.


Posso ordinare anche prodotti senza cassetta?

      Certo, a partire da un ordine minimo di soli 20 Euro è possibile ordinare tutti i nostri prodotti, senza costi aggiuntivi e con consegna sempre gratuita.


Posso ordinare solo di tanto in tanto?

      Assolutamente sì! Non è necessario ordinare secondo un ritmo fisso o un certo numero di consegne. Potete quindi ordinare settimanalmente, mensilmente o solo di tanto in tanto.


Ci sono altri prodotti oltre alla frutta e alla verdura?

     Nel nostro assortimento troverete molti altri prodotti biologici come pane, latte, yogurt, marmellata, formaggio, pasta, riso, farina, succhi di frutta, vino, ecc. Non esitate a sfogliare qui.

 

È tutto biologico?

     Tutti i nostri prodotti sono certificati biologici. Se un prodotto è ancora in fase di conversione alla certificazione biologica, sarà indicato in etichetta.

 

Quanto costa la consegna?

     Consegne con autisti nostri: nelle zone in cui siamo già attivi, la consegna è completamente gratuita per tutti i nostri clienti che ordinano una cassetta o raggiungono un valore d'ordine minimo di 20 euro.

      Consegne con corrieri: nelle zone in cui non siamo ancora attivi con i nostri autisti, possiamo organizzare le consegne con un corriere. A partire da un valore d'ordine di 25 euro (frutta, verdura e prodotti aggiuntivi) la consegna è gratuita, altrimenti verrà aggiunto un costo di trasporto di 8 euro.


Offrite anche consegne speciali per gli uffici?   

     Sì, molto volentieri. La frutta biologica in ufficio non solo contribuisce a un'alimentazione sana per i vostri dipendenti, ma aumenta anche la motivazione. Potete trovare tutte le nostre cassette e cesti per ufficio qui. Oppure contattateci all'indirizzo e-mail info@bioexpress.it o al numero di telefono 0473/442366. Naturalmente, potete anche scegliere voi stessi i prodotti che preferite. Saremo lieti di preparare un'offerta personalizzata in base alle vostre esigenze e al vostro team.

 

Posso scegliere io il contenuto della cassetta?

      Sì, certo. È possibile sostituire tutti i prodotti della cassetta con altri prodotti disponibili e di stagione. Il cambio si basa sempre   sul prezzo al kg del prodotto da sostituire, per garantire il valore della vostra cassetta. Se preferisce fare un ordine dettagliato,   può trovare tutti i prodotti disponibili qui

 

In quale giorno riceverò il mio acquisto?

     Di solito siamo presenti in ogni zona una volta alla settimana. Il giorno di consegna vi verrà comunicato al momento dell'iscrizione, ma naturalmente potrete decidere voi stessi la frequenza.

 

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

     Una buona parte dei nostri clienti è assente al momento della consegna e quindi ci indica luoghi utili dove lasciare la spesa nel frattempo (giardino, garage, cantina, vicino, negozio, bar, ecc.). Nei condomini, spesso ci viene consegnata una copia della chiave del portone e ci basta depositare la cassetta direttamente davanti alla porta dell'appartamento. Trattandosi di frutta e verdura, di solito non viene rubato nulla e nei rari casi di furto ci assumiamo la responsabilità.


Quando posso vedere il nuovo contenuto della cassetta per la settimana successiva?

    Il nuovo contenuto della cassetta per le consegne della settimana successiva sarà online a partire da giovedì alle 20:00.


Entro quando posso fare le modifiche e ordinare i prodotti aggiuntivi?

      Ore 06:00 del giorno prima della consegna prevista per modificare la cesta ed ordinare i prodotti aggiuntivi. Ore 12:00 due giorni prima della consegna prevista per ordinare PANE e LATTE.

     Per le consegne di ROMA valgono i seguenti limiti temporali: ore 10:00 del LUNEDÌ per ordinare PANE e LATTE. Ore 10:00 del MARTEDÌ per modificare la cesta ed ordinare i prodotti aggiuntivi .

     Per le consegne delle CASSETTE UFFICI del LUNEDÌ valgono i seguenti limiti temporali: Il nuovo contenuto delle cassette uffici verrá pubblicato a partire da mercoledì le ore 14:00 sul webshop/app e le modifiche/aggiunte possono essere effettuate entro giovedí le ore 13:00.


Come posso cambiare l'indirizzo di consegna?

     Poiché effettuiamo le consegne direttamente con il nostro team, vorremmo prima verificare quando siamo nelle vicinanze del vostro nuovo indirizzo. Vi preghiamo quindi di comunicarci il vostro nuovo indirizzo inviando un'e-mail a info@bioexpress.it o chiamando il numero 0473/442366, in modo da poter confermare subito il giorno di consegna.

 

Come avviene il pagamento?

      Nei primi giorni del mese, vi invieremo via e-mail un riepilogo mensile di tutti i prodotti consegnati nel mese precedente. Potrete poi pagare comodamente tramite l'app o il webshop utilizzando la vostra carta di credito. In alternativa, potete pagare anche tramite bonifico bancario/postale o attivando il RID SEPA (addebito automatico sul vostro conto corrente). Le nostre coordinate bancarie sono disponibili qui.

 

Come posso inserire le interruzioni o pause di consegna?

     Se desideri sospendere le consegne, puoi farlo facilmente tramite la nostra APP o il webshop Altrimenti non esiti a inviarci una mail a info@bioexpress.it o chiamarci allo 0473442366.

 

Posso disdire il servizio in qualsiasi momento?

      Naturalmente puoi chiudere facilmente il tuo account in qualsiasi momento. Scrivici semplicemente un'e-mail o chiamaci e ti confermeremo immediatamente che il tuo account è stato chiuso.

 

Ho dimenticato la password, cosa posso fare?

      Clicca qui per richiedere una nuova password.

 

Come posso regalare una cassetta o un buono?

      Siamo sempre particolarmente contenti quando un alimento sano viene regalato. Saremo lieti di preparare per voi un buono, che vi invieremo in formato PDF via e-mail. Basta scrivere a info@bioexpress.it o telefonare al numero 0473/442366 e saremo lieti di aiutarvi a trovare il buono giusto per ogni occasione.