Una piccola azienda familiare con grandi idee


Martin ed Eva, papà e figlia, e molte altre mani che aiutano sono Bioexpress.   

Ci occupiamo da quasi 20 anni a consegnarvi la freschezza a casa e ci assicuriamo che sappiate sempre da dove provengono i vostri prodotti. Questo perché l'agricoltura sostenibile è il futuro. 

Martin, che è sempre stato un agricoltore, ha voluto rendere accessibile il cibo biologico a tutti. Frutta e verdura non dovrebbero viaggiare per settimane, ma finire direttamente nel vostro piatto. Martin è un visionario  e ha già raggiunto molti obiettivi. Quando non lavora a nuove idee e progetti, visita gli agricoltori di tutto il mondo e torna con nuove idee interessanti.

Eva è cresciuta con l'agricoltura biologica, e di recente è tornata alle sue radici. Dopo aver lavorato in diverse aziende agricole, ha trascorso per un periodo nella vendita all'ingrosso internazionale, dove si è resa conto ancora una volta che l'agricoltura può essere sostenibile a lungo termine solo in piccoli cicli. Il suo cuore batte per tutta la deliziosa frutta e verdura che a volte non arriva nemmeno nel piatto a causa dei rigidi standard dei supermercati. 

Cosa significa per noi essere un'azienda familiare? Significa crescere in mezzo all'azienda agricola, con alcuni dipendenti che sono con noi fin dall'infanzia, significa coltivare ortaggi insieme agli amici e partecipare alle fiere, aiutare la sera, la domenica e durante le vacanze e curare l'uva. Significa assaggiare il raccolto prima di offrirlo a voi e chiedere continuamente consigli a cugini e nonni. Sì, significa tanto lavoro, ma anche la libertà di gestire insieme a voi il futuro della nostra azienda e della buona agricoltura.

Bioexpress, assieme a un gruppo super motivato, lavora per voi tutto l'anno nei campi, nel magazzino e viaggia per consegnarvi questi fantastici prodotti!

Martin

Martina

Daniela

Katrin

Carmen

Aleksandra

Jenny

Eva

Michael

Anneliese

Helena

Ziad

Natalia

Anna

Kefsere

Michele

Miljan

Afikur

Latif

Muntakim

Aziz

Aranya

Ziad

Akshny

Lenka

Darek

Giuseppe

Alex

Gianni

Alan

Angelo

Ionut

Sabatino

Marco

Bruno

Elizeu

Weliton