Miele d'acacia 250 g
Il delicato profumo dei fiori bianchi di acacia attira le api nei mesi di maggio e giugno. Ciò che rende speciale questo miele è il suo aroma fine e delicato. Un miele chiaro, limpido e sempre liquido, perfetto per dolcificare.

Raccolto in Europa dell'Est (Ungheria o Bulgaria), questo miele si distingue per il suo forte potere dolcificante e il gusto neutro, ideale per addolcire tè, muesli, yogurt o per preparare dessert, prodotti da forno e condimenti.

Paese di origine: Romania.
Paese di lavorazione: Germania.

Vegetariano, qualità crudista, a basso contenuto di sodio.

Produttore: Felix Himstedt GmbH & Co. KG, Andechs/Germania.
Marchio: Honig Himstedt.

Honig Himstedt esiste dal 1947. Importatore e rivenditore specializzato di miele, ora alla terza generazione, vanta una lunga esperienza nella gestione e nel commercio di miele e prodotti derivati. Mantiene inoltre un rapporto di fiducia consolidato nel tempo con gli apicoltori, basato su un contatto personale.