↓
Dal 1994
Da tanti anni
Zucchine, cetrioli, fagioli, fagiolini, finocchio, radicchio, pan di zucchero, insalate, cavolfiori, cavolo romanesco, cappucci, verze, cipolle, porri e zucche.
Vorrei che le persone sapessero che mi impegno ogni giorno a produrre frutta e verdura rispettando l'ambiente e seguendo i cicli della natura, per ottenere prodotti di migliore qualità a livello nutrizionale e gustosi da mangiare.
L'Azienda Agricola nasce come azienda di famiglia, dove i nostri padri contivavano pesche, foraggi ed allevavano bestiame. I terreni sono in pianura, a metà strada tra le città di Verona e Mantova. A poca distanza si trova il Lago di Garda che influisce in modo positivo sul clima e sulle coltivazioni.
Finiti gli studi in agraria e frequentato un corso di specializzazione in agricoltura biologica (1991/92), il giovane Stefano Fari, appena ventenne, decide di prendere in gestione l'azienda e convertirla al metodo biologico.
Inizia l'avventura nel 1994, come socio della coop Primavera di Zevio (VR), coltivando pesche e kiwi.
Nel 2010, a causa di una tremenda moria del kiwi, Stefano inizia ad orientare l'azienda nella produzione di verdure, in serra ed a pieno campo, su una superficie di circa 11 ettari. Costruisce un nuovo magazzino che utilizza in parte come ricovero attrezzi ed in parte per la lavorazione e conservazione, in celle frigorifere, delle verdure appena raccolte.