↓
Dal 1998
Mio padre, Andreas, era fornitore della Bioexpress da quando è stata fondata l'azienda Bioexpress e da quando io ho rilevato l'azienda di mio padre alcuni anni fa, consegno ogni giorno la verdura appena raccolta.
Cavolo cappuccio, sedano, porri, cetrioli, fagiolini e i sal crauti che produciamo noi stessi per i mesi più freddi dell'anno.
Per me è importante un'agricoltura sostenibile. Dal mio punto di vista, la coltivazione biologica è l'ideale e anche salutare e a lungo termine per migliorare sulla natura e sugli animali.
Il maso Hofer é situato sopra di Lagundo, a 1.000 m sopra il livello del mare e dal 1998 coltiviamo e raccogliamo frutta e verdura biologica. È un'azienda familiare in cui tutti lavorano duramente per produrre verdura fresca e sana. Viene coltivata un'ampia varietà di verdure, oltre grandi quantità di cavolo cappuccio per la produzione di sal-crauti per inverno.
Ci sono anche circa 20-30 pecore che vivono nella fattoria, con la loro lana mia moglie produce vari prodotti in lana di pecora come cuscini per sedili, tappeti, paraorecchie ecc. e li vende nel piccolo ma raffinato negozio del nostro maso.
Il nostro sito internet: www.bodenkleid.it | Instagram & Facebook: @boden.kleid