GREENWAY



"L’ agricoltura biologica è un metodo di coltivazione quanto più rispettoso ed affine ai cicli della natura."


Da quando siete certificati biologico?


Dalla costituzione, anno 2004




Da quando fornite Bioexpress?


Dal 2005





Dove si trova l'azienda?



Quali prodotti bio coltivate per Bioexpress?


Asparagi verdi, fave, cavolo verza/cappuccio bianco e rosso, sedano, finocchio, bietola a coste, mandalate, cavolfiore e romanesco, arance, clementine, insalata, uva, carote, pesche, pesche noci, nettarine, arance per spremuta, albicocche, piselli, arance tarocco, porri, aglio, radicchio pan di zucchero, cipolla rossa e dorata, carciofi, kiwi, patate, cavolo rapa, broccoli e zucca. 



Cosa era il motivo di utilizzare solo metodi di coltivazione biologica?


L’agricoltura biologica è un metodo di coltivazione quanto più rispettoso ed affine ai cicli della natura.

La scelta, quando si diventa consapevoli degli squilibri e dei danni provocati dall’uso indiscriminato dei prodotti chimici, risulta obbligata.




Cosa devono sapere i nostri clienti da voi?


L’azienda GreenWay nasce dal desiderio dei suoi soci di mettere in campo la propria esperienza pluridecennale nel settore bio: promuovere biologico significa diffondere la cultura della terra e raccontare attraverso i prodotti tradizione, storia e rispetto per la natura.

La selezione dei produttori e il monitoraggio delle produzioni in ogni fase, dalla coltivazione alla lavorazione, sono gli strumenti per il controllo della qualità dell’ortofrutta proposta dalla nostra azienda, la quale conta su una rete di produttori e agricoltori locali con i quali programma semine e raccolte secondo le esigenze.