ARMIN HALLER  |  MASO HOFER



"Per me è importante un'agricoltura sostenibile."


Da quando siete certificati biologico?


Dal 1998



Da quando fornite Bioexpress?


Mio padre, Andreas, era fornitore della Bioexpress da quando è stata fondata l'azienda Bioexpress e da quando io ho rilevato l'azienda di mio padre alcuni anni fa, consegno ogni giorno la verdura appena raccolta. 



Dove si trova l'azienda?



Quali prodotti bio coltivate per Bioexpress?


Cavolo cappuccio, sedano, porri, cetrioli, fagiolini e i sal crauti che produciamo noi stessi per i mesi più freddi dell'anno.



Cosa era il motivo di utilizzare solo metodi di coltivazione biologica?


Per me è importante un'agricoltura sostenibile. Dal mio punto di vista, la coltivazione biologica è l'ideale e anche salutare e a lungo termine per migliorare sulla natura e sugli animali.



Cosa devono sapere i nostri clienti da voi?


Il maso Hofer é situato sopra di Lagundo, a 1.000 m sopra il livello del mare e dal 1998 coltiviamo e raccogliamo frutta e verdura biologica. È un'azienda familiare in cui tutti lavorano duramente per produrre verdura fresca e sana. Viene coltivata un'ampia varietà di verdure, oltre grandi quantità di cavolo cappuccio per la produzione di sal-crauti per inverno. 


Ci sono anche circa 20-30 pecore che vivono nella fattoria, con la loro lana mia moglie produce vari prodotti in lana di pecora come cuscini per sedili, tappeti, paraorecchie ecc. e li vende nel piccolo ma raffinato negozio del nostro maso. 


[Il nostro sito internet: www.bodenkleid.it]